Biscotti di frolla montata

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti di frolla montata sono tra i più classici frollini al burro, morbidi e particolarmente gustosi, ideali per accompagnare il tè pomeridiano o da conservare nella scatola dei biscotti per accogliere gli amici con un dolcetto homemade che ha tanto da raccontare. Una tradizione, quella dei biscotti fatti in casa, che ha ispirato generazioni, partendo da quelli più semplici da inzuppo, preparati dalle nostre nonne, si può arrivare fino a quelli più belli e decorati, o anche specifici per delle feste e delle ricorrenze particolari.

I biscotti di frolla montata sono i pasticcini perfetti per farvi compagnia nei vostri momenti di puro relax. Che sia in una pausa pomeridiana o in un rilassante dopo cena, questi frollini sapranno sempre come farvi compagnia. Questa è sicuramente una delle ricette da non perdere per godere del caldo tepore domestico nelle fredde domeniche invernali e preparare con i propri bambini dei buonissimi biscotti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti RIPOSO: 60 minuti COTTURA: 10 minuti

I Consigli di Marianna

I biscotti di frolla montata si conservano per qualche giorno chiusi in una scatola di latta.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.69 (65 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy