Biscotti di frolla di Carnevale

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti di frolla di Carnevale sono dei buonissimi frollini di pasta frolla, di quelli che vengono preparati con pochi e semplici ingredienti, proprio come facevano le nostre nonne, quando nei giorni di festa volevano allietare il palato dei piccini di casa, regalando loro attimi di felicità con delle preparazioni che rendessero ancora più speciali dei momenti magici, come quelli trascorsi tra maschere, coriandoli e stelle filanti.

I biscotti di frolla di Carnevale sono dei dolci tanto amati nei periodi di festa come nella quotidianità, quando possono essere serviti per accompagnare un te pomeridiano, possono essere messi nel cestino della merenda dei bambini, che stupiranno i loro amici per il buonissimo sapore sprigionato da questi dolcetti, per i colori e la golosità del cioccolato, nonché la friabilità dei biscotti che si sciolgono poi in bocca ad ogni morso.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (117 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927