Biscotti di frolla al pistacchio

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I biscotti di frolla al pistacchio sono dei frollini semplici e veloci da preparare, perfetti per mettere d'accordo i gusti di grandi e piccini. Ideali sgranocchiati da soli, come spezzafame, o tuffati nel caffellate, sono perfetti anche per accompagnare un piacevole tè pomeridiano. Insomma veramente tutte le occasioni possono essere quella perfetta per assecondare la vostra voglia di un dolcetto come questo.

I biscotti di frolla al pistacchio sono dei biscotti semplici, che si preparano con una classica frolla al burro, arricchita dalla profumatissima e saporitissima farina di pistacchi. I pistacchi, con il loro gusto intenso, permettono di rendere ancora più ricca e gustosa una ricetta tanto semplice e tradizionale come i biscotti. Grazie all'utilizzo di questa farina potrete divertirvi a preparare dei frollini, con tutte le forme a voi care, partendo da una base veramente semplice e tradizionale.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 12 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I biscotti di frolla si conservano come tutti i classici frollini in una scatola di latta, anche per 15 giorni.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (50 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927