Biscotti cocco e limone

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

biscotti cocco e limone sono dei morbidi cookies preparati con farina di cocco e limone, per ottenere un incontro vincente tra due sapori tipici dell'estate, che uniti tra loro permettono di realizzare dei semplici biscotti con un gusto esotico molto particolare. Semplici da realizzare, questi biscotti saranno il dolcetto ideale per accogliere i vostri amici e deliziare loro con un dolcetto sfizioso e ricco di sapore.

I biscotti cocco e limone sono una preparazione dolciaria che con la sua semplicità vi permetterà di rendere unica la vostra proposta per la merenda, di ottenere in pochi minuti dei buonissimi biscotti, che non necessitano dei classici lunghi tempi di raffreddamento che la pasta frolla richiede in estate. Un'idea sfiziosa anche per preparare una scatola di biscotti home made da regalare ad una persona a voi cara.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.85 (124 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927