Biscotti Chicco di Caffè

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

biscotti chicco di caffè sono dei deliziosi ed aromatici biscotti al caffè, che richiamano questa fantastica bevanda sia per il loro aspetto, infatti sono realizzati esattamente come dei chicchi di caffè, sia per il loro sapore, che lo riprende perfettamente.

I biscotti chicco di caffè sono un dolcetto goloso adatto ad ogni momento della giornata, dalla colazione, alla merenda, da un caffè di metà mattina ad uno spuntino pomeridiano, fino ad essere anche un adorabile dolcetto da gustare dopo cena. Nessuna scusante è valida: ogni motivo è quello giusto per assaggiare uno di questi buonissimi biscotti al caffè.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 3 ore COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I biscotti chicco di caffè si conservano chiusi un un barattolo di latta fino ad una settimana.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (167 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927