Biscotti bara al cioccolato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti bara al cioccolato sono una deliziosa versione tema Halloween dei classici frollini al cioccolato. La semplicità di questi biscotti è sbalorditiva, ma il risultato sorprendente, sia nel gusto che nell’aspetto. Tre biscotti al cioccolato uniti tra loro per formare uno scrigno di golosa crema al cioccolato, decorata con degli zuccherini a forma di ossa. Una sfiziosissima novità per le vostre tavole in festa.

I biscotti bara al cioccolato sono un modo simpatico e divertente per arricchire le tavole dei buffet delle feste, in particolare quella di Halloween, che andrebbero sempre opportunamente valutate e spesso rivalutate. Una festività come questa infatti, potrebbe essere, anche con la realizzazione di dolcetti a tema specifici, l’occasione giusta per esorcizzare alcune paure infondate. E magari mostrate, anche ai bambini, attraverso un semplice e goloso biscotto che loro aspettano solo di divorare, che non c’è nulla di strano o nulla da temere neanche in prossimità di un cimitero.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 50 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 15 minuti

I Consigli di Marianna

Se durante la formazione dei biscotti vi accorgete che la pasta è molto morbida, dopo averli formati, riponeteli una decina di minuti in frigorifero per far raffreddare nuovamente la pasta e permettergli così di mantenere la forma.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.89 (45 Voti)

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy