Biscotti alla zucca di Halloween

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I biscotti alla zucca di Halloween sono dei morbidi frollini preparati con un impasto a base di zucca, dal colore vivace e dal sapore delicato ma accattivante, che piace tanto anche ai bambini. Le mille forme mostruose (e non) che questi biscotti possono assumere, li rendono perfetti per riempire la biscottiera della merenda e della colazione, per la giornata di Halloween e per tutto il periodo in cui ci si concentra intorno a questa ricorrenza.

I biscotti alla zucca di Halloween sono pensati per rendere gustosa, oltre che mostruosa, la festa americana in cui Jack o' lantern la fa da padrone. Tra scherzetti e dolcetti di vario tipo, offrite ai vostri piccoli amici, che busseranno alla vostra porta in cerca di dolciumi (nella speranza di risparmiarvi lo scherzetto), anche un piccolo sacchetto di biscotti da voi stessi preparati. Se amate l’homemade, sono certa che questi dolcini vi conquisteranno.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 1 ore COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (335 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927