Biscotti all'avena con frutta secca

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

biscotti all'avena con frutta secca sono dei frollini semplicissimi arricchiti dalla presenza della frutta secca, che dona gusto, energia e positività alla colazione. Il modo migliore per iniziare la giornata, soprattutto quando si rientra a scuola o al lavoro e si cerca la giusta carità per affrontare la giornata. Sfiziosi frollini che vi permetteranno di riempire la biscottiera di casa con uno stuzzichino dolce super buono, sempre a portata di mano. Perchè come spesso accade, soprattutto nei lunghi mesi invernali si trascorre parecchio tempo in casa, e tra lo studio e una chiacchiere con le amiche si è spesso alla ricerca di qualche dolcetto che allieti le giornate. Questi biscotti arrivano quindi proprio a puntino, permettendo di scegliere gusto e genuinità.

Preparati in dei sacchettini, questi buonissimi biscotti possono essere la scelta ideale per un regalo da offrire alle vostre amiche per un'occasione speciale, magari in per Natale o per un momento particolare. Un omaggio home made sempre gradito, che non lascia mai nessuno scontento.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 60 minuti COTTURA: 15 minuti

I Consigli di Marianna

Questi biscotti si mantengono freschi e friabili per diversi giorni, chiusi in una scatola di latta.


A piacere potrete pensare di aromatizzare ulteriormente l'impasto con la scorza del limone grattugiata o la cannella in polvere.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (30 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy