Biscotti al Parmigiano

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

State cercando dei biscotti salati da servire come aperitivo per una cena o da sgranocchiare davanti alla TV, magari in occasione di una partita di calcio della vostra squadra del cuore o in occasione di un film tanto atteso?

Le ricette giuste possono essere davvero tante e le trovate tutte nella sezione Finger Food, dove trovate tutte le preparazioni che possono essere mangiate con le mani. Ma quello che avete visto ancora non vi accontenta, allora dovete leggere questa ricetta e vedere come fare i biscotti al Parmigiano.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 60 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I Biscotti al Parmigiano si conservano chiusi in una scatola di latta.

Ricette Correlate

Parmigiano Reggiano storia e caratteristiche di un'eccellenza italiana

Definito - non a torto - il re dei formaggi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul Parmigiano Reggiano, uno dei prodotti tipici italiani più amati nel Mondo Formaggio DOP a pasta dura, il Parmigiano reggiano è unico – o quasi – nel suo genere. La differenza la fa probabilmente la sua produzione, che è praticamente...

Purè di Patate Ricco

Il Purè di Patate è uno dei contorni a base di patate più amati e diffusi nella cucina italiana. Dal sapore semplice e delicato, questo contorno si adatta perfettamente ad accompagnare tutti i piatti a base di carne o di pesce. Incontra facilmente i gusti dei bambini e può essere preparato in poco tempo, facilitando...

Crostata con Pinoli

Il segreto è nella riuscita della crema pasticciera.

Zucchini al Forno

Ricetta dal 7° mese in poi...

Torta di Mele senza Olio e Burro

Questa gustosa torta leggera perchè priva di grassi, ideale per una dolce merenda, per bambini, e per adulti che vogliono rimanere in forma.Guarda anche la torta di mele classica.

Torta di Albicocche senza Olio e Burro

Questa torta me la sono inventata, perchè in questo periodo nei miei alberi ho un'infinità di albicocche e ho provato questa ricetta e devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante che non ho aggiunto nè olio nè burro. Quindi rimane molto leggera.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (278 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy