Biscotti al Cocco morbidi

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I biscotti al cocco morbidi, senza burro e senza glutine sono dei morbidi biscotti preparati con sola farina di cocco, zucchero e albumi, quindi naturalmente privi di glutine. Questi deliziosi biscotti, oltre ad essere un ottimo modo per riciclare gli albumi avanzati, magari dopo la preparazione di una crema pasticcera, sono anche un vero capolavoro di bontà. Un intenso sapore di cocco, una consistenza morbida ed un candido colore, rendono questi dolcetti semplicemente squisiti.

Amati da grandi e piccini, vi accorgerete subito quanto sia semplice preparare questi biscotti e quanto sia ancora più semplice vederli sparire in un batter d'occhio: perchè uno tira l'altro! Che li serviate per accompagnare un buon te pomeridiano, per la colazione o semplicemente per uno spuntino, nessuno potrà resistere alla loro bontà. Se avete la fortuna di non vederli sparire all'istante, potrete conservarli chiusi in una scatola di latta o sotto una campana di vetro, vedrete che manterranno la loro morbida consistenza ed il loro intenso sapore di cocco.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 12 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.57 (315 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy