Biscotti al cioccolato salati

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

biscotti al cioccolato salati sono dei buonissimi frollini al cioccolato con i quali è possibile gustare la combinazione memorabile di cacao e sale. Infatti con questi biscotti, che a tratti lasciano delle note un po' salate, grazie all'utilizzo del fleur de sel, che non si scioglie completamente nell'impasto e permette quindi di gustare qualcosa di veramente diverso e particolare.

I biscotti al cioccolato salati sono un'idea carina per offrire dei cookies diversi dal solito! Un sapore davvero molto particolare, dove è possibile avvertire a tratti note dolce-amaro del cioccolato e intense dei fiocchi di sale. Appena fatti questi biscotti, hanno una particolarissima consistenza, quasi morbida all'interno e croccante fuori, poi già il giorno successivo i biscotti si asciugano completamente e diventano quindi più friabili. Io sono ancora indecisa, mi sono piaciuti davvero tanto con entrambe le consistenze.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 2 ore COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (43 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927