Biscotti al cioccolato con pasta madre

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I biscotti al cioccolato con pasta madre sono dei golosi biscotti da realizzare con il lievito madre, evitando così l’utilizzo del lievito per dolci, alle volte non tollerato bene da qualcuno. Un dolcetto semplice dal buon sapore di cacao, che renderà speciale la colazione di tutta la famiglia.

I biscotti al cioccolato con pasta madre sono lo snack perfetto da avere sempre a portata di mano nella biscottiera in cucina, per offrire ai vostri ospiti o alla vostra famiglia qualcosa di semplice e genuino da poter gustare in ogni momento della giornata.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I biscotti al cioccolato con pasta madre si conservano chiusi in una biscottiera, al riparo dall’umidità, per qualche giorno.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.93 (136 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927