Biscotti ai fiocchi d'avena con mandorle e noci

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

biscotti ai fiocchi d'avena con mandorle e noci sono dei frollini buoni, semplici e ricchi di fibre. Perfetti per la prima colazione, si possono tuffare nel latte o accompagnare un buon te, danno la giusta carica e il giusto apporto di benessere per iniziare bene la giornata.

I biscotti ai fiocchi d'avena con mandorle e noci sono un’ottima alternativa alla pasticceria industriale. Il loro gusto delicato ma armonioso li rende eccezionali per tutta la famiglia. Impariamo a scegliere bene fin dalle prime ore del mattino e proseguiamo all’insegna del benessere introducendo nella nostra alimentazione qualcosa di sano e di genuino che possiamo preparare in maniera molto semplice con le nostre stesse mani.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 2 ore COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I biscotti ai fiocchi d'avena si conservano in una scatola di latta anche per 2 settimane. 


Nell'esecuzione delle foto è stata realizzata una dose doppia.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (102 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927