Biscocrema: Barilla risponde con i biscotti Pan di Stelle

di Marianna Pascarella ()

E dopo il successo stratosferico dei Nutella Biscuits è la volta dei Biscocrema Pan di Stelle! Dopo neanche 3 mesi dall'uscita dei biscotti Ferrero, che sono diventati più che popolari, in casa Barilla nascono i biscocrema, i biscotti ripieni della nuova crema pan di stelle, pronti a sfidare sul campo i campioni in carica!

Ricetta Biscocrema: Barilla risponde con i biscotti Pan di Stelle
 

Leggi anche  Arrivano i Nutella Biscuits, ed è subito un successo clamoroso!

Il 2020 è l'anno dei biscocrema, i biscotti di frolla al cacao con morbido ripieno di crema pan di stelle, ricoperti da una deliziosa cialdina di cioccolato, decorati con una morbida stella bianca di crema di latte. Sono la novità nata in casa Barilla in tutta risposta ai Nutella BiscuitsFerrero, che alla fine del 2019, in un paio di mesi dalla loro uscita hanno sbancato sugli scaffali dei supermercati, risultando nella maggior parte dei casi addirittura introvabili!Arrivano i biscocrema pan di stelle

Biscocrema: formato e caratteristiche

I biscocrema si presentano come dei biscotti di forma circolare, realizzati con una frolla al cacao e nocciole, friabile e gustosa, che raccoglie un morbido ripieno di crema pan di stelle. La deliziosa crema pan di stelle è una delle ultime novità in termini di creme spalmabili, che ha dato una grossa svolta al mercato delle creme del suo genere, che fino a prima della sua uscita era quasi esclusivamente appannaggio della Nutella. La crema pan di stelle, oltre ad avere i classici sapori del cacao e delle nocciole, piace anche perchè non è eccessivamente dolce, è arricchita dalla granella di biscotto pan di stelle, ed è senza olio di palma (cosa che tanto piace soprattutto ai più attenti alla lista degli ingredienti!).Biscocrema pan di stelle: dove si trovano?

Il packaging dei biscocrema è semplice e accattivante, si trovano in confezioni da 6 pack. Ogni pack contiene 2 biscotti ripieni, che possono essere gustati per merenda o per colazione. Si tratta di un formato molto comodo sia per il trasposto che per un "consumo moderato"! Il mood è quello classico che ricorda esattamente la linea dei prodotti pan di stelle, che preannuncia il sapore stellare dei biscotti che si trovano all'interno.Biscocrema pan di stelle, formato e caratteristiche

I biscorema vanno ad arricchire la già vasta gamma dei prodotti firmati pan di stelle, tra cui troviamo i biscotti, la crema spalmabile, le merendine, la torta, i mooncake, i cereali e il gelato.

Biscocrema Pan di Stelle vs Nutella Biscuits

Già alla fine del 2019, quando in meno di un paio di mesi hanno trovato un successo a dir poco "clamoroso" i biscotti nati dal colosso Ferrero, al punto tale da non essere neanche semplicemente reperibili sugli scaffali dei supermercati, essendo la domanda nettamente superiore alla disponibilità, è stata preannunciata l'uscita della novità di casa Barilla. E' nata così in tutti i foodlover una fagocitante attesa per la ricerca della novità pan di stelle. Preannunciato che a metà Gennaio sarebbero stati disponibili i nuovissimi biscocrema, i golosi biscotti nati in tutta risposta dei Nutella biscuits, siamo tutti in attesa di conoscere il sapore dei nuovi biscotti e verificare se reggono alla sfida preannunciata.Biscocrema pan di stelle verso Nutella Biscuits

Se casa Nutella predilige il simbolo del "cuore", che rappresenta anche il simbolo dei biscotti stessi, casa Barilla risponde di "stelle", tra l'altro da sempre emblema dei biscotti stessi, capostipiti dell'intera linea Pan di Stelle.

Ad oggi la sfida è ancora aperta: Nutella biscuits verso biscorema Pan di Stelle, chi vincerà?
Che preferiate gli uni o gli altri a mio avviso poco importa, la cosa fondamentale è che mentre loro si sfidano a colpi di biscotti, noi possiamo assaporare due strepitose novità, in più a pochi giorni di distanza!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (21 Voti)

Commenti  

Stefano
# Stefano 2020-01-12 19:09
Ancora non sono riuscito a provarli entrambi, ma non demordo! Continuo a cercare! Buona ricerca a tutti!
Rispondi
Anna
# Anna 2020-01-12 17:20
Ciao Marianna,
hai proprio ragione, loro combattono... e noi mangiamo!! :D
Rispondi

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy