Barrette Kinder cereali

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le barrette kinder cereali sono delle golosissime barrette di cereali, che si vendono comunemente in commercio, le più diffuse sono senza dubbio quelle Kinder! Ma dopo che avrete sperimentato questa versione "home made" delle barrette, le più diffuse diventeranno sicuramente le vostre!

Le barrette kinder cereali sono la merenda gustosa, con una marcia in più, alla quale nessun bambino saprà resistere. Rendete felici i vostri bambini con il dolcetto fatto in casa che preferiscono. Vi ringrazieranno e voi sarete felicissimi di avergli offerto la loro merenda preferita e di averla preparata addirittura voi stessi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 4 ore
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Potete conservare le barrette in frigorifero, rivestendole con l'alluminio.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (365 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927