Barrette ai cereali

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le barrette ai cereali veloci fatte in casa sono degli snack semplici e molto gustosi a base di muesli, riso soffiato e miele. Pochi e semplici ingredienti per ricreare in casa gli snack ai cereali, tipo le barrette Kellogg's, ideali per chi pratica sport e vuole la giusta carica prima di iniziare l'attività sportiva o per chi ama gli snack energetici che caricano immediatamente di positività!

Le barrette ai cereali fatte in casa sono la scelta vincente per la merenda dei vostri campioni. Preparate con le vostre mani conterranno solo ingredienti di prima qualità, da voi selezionati, e non contengono olio di palma, uno dei ingredienti più incriminati in questo periodo. Potrete cambiare il gusto delle vostre barrette scegliendo ogni volta dei muesli dal sapore diverso, al miele per tenervi in linea con la semplicità del gusto delle barrette stesse, alla frutta secca per fare il carico di energia, ai frutti rossi per chi non rinuncia ad un tocco di colore, al cioccolato per gli irrefrenabili golosoni!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.91 (168 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927