Baiocchi choco: arrivano i biscotti Mulino Bianco con la tavoletta di cioccolato!

di Marianna Pascarella (aggiornata il 30-05-2021)

Cugini dei classici Baiocchi, i doppi biscotti con la caratteristica forma di bottoncino, che racchiudono una crema di nocciole, i Baiocchi Choco richiamano la forma dei biscotti tradizionali, ma si presentano con una veste più snella, con un singolo biscotto ed una golosa tavoletta di cioccolato al latte. Dopo quasi 40 anni di onorata carriera "solitaria", arrivano i biscotti con cioccolato croccante a dare man forte in casa Barilla!

Ricetta Baiocchi choco: arrivano i biscotti Mulino Bianco con la tavoletta di cioccolato!

LEGGI ANCHE Baiocchi al pistacchio: la novità 2022 firmata Barilla!

 

Il 2021 è l'anno che vede un nuovo arrivato in casa Mulino Bianco, parenti dei classici Baiocchi, nati addirittura nel 1983, i Baiocchi Choco sono pronti a conquistare le nuove generazioni! Il sapore del biscotto è sempre lo stesso, unico e inimitabile, in più questi biscotti sono arricchiti da una sfiziosa tavoletta di cioccolato al latte, che va a sostituire la classica crema di nocciole, per un effetto "scronch" davvero irresistibile!

Dove si trovano e quanto costano

Arriva così il nuovo snack firmato Mulino Bianco, che si trova in commercio in pacchetti contenenti 6 monoporzioni da 2 pezzi ognuno. Il prezzo consigliato al pubblico è di 2,29 € e si possono trovare sugli scaffali di tutti i supermercati. La ricerca non sarà disperata, presto ne saranno forniti tutti i punti vendita. Preparatevi quindi voi irriducibili amanti degli snack anni '80 ad essere conquistati anche da questa nuova versione di vostri amati Baiocchi!Baiocchi choco

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (2 Voti)
Mostra i Commenti