Bacetti al Latte

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I Bacetti al Latte sono dei deliziosi e morbidi piccoli panini al latte ideali per le feste o le merende. I Bacetti sono dei piccoli bocconcini dal sapore molto delicato, che possono essere serviti nella versione "salata" farciti con salumi e formaggi o nella versione "dolce" farciti con la Nutella o la marmellata! Per la loro sofficità sono apprezzati soprattutto dai bambini! In genere ad ogni festa di compleanno compro un certo numero di questi morbidi panini, per grandi e piccini! Ma quest'anno, per il compleanno di Alessandro, ho deciso di prepararli io!! Così ieri ne preparato qualcuno per vedere se l'esperimento poteva essere replicato in occasione della festa di Alessandro. Appena sfornati hanno inondato casa con il loro deliziosissimo profumo... ed Ale e Noemi ne hanno divorato uno a testa (anche se avevano già cenato!) Alla fine mi sono detta: Esperimento riuscito! Ci rivediamo questo weekend cari panini... con una dose massiccia! ;)

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 4 ore COTTURA: 10 minuti

I Consigli di Marianna

I Bacetti al Latte si conservano un paio di giorni in una busta chiusa, bisogna però fare attenzione a far fuoriuscire tutta l'aria prima di chiudere la busta.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.99 (286 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy