Arrosto di tacchino

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

L’arrosto di tacchino è uno dei più comuni arrosti di carne che si prepara in un giorno di festa, per il pranzo della domenica, o per una cena da realizzare in anticipo e servire anche dopo qualche ora. Una portata ricca che può essere realizzata in tantissime varianti, assecondando sempre gusti ed esigenze differenti tra loro.

L’arrosto di tacchino nella sua versione più semplice viene preparato con aromi di vario tipo, che vanno ad insaporire la carne sia all’interno dell’arrotolato che all’esterno. Non mancano però le versioni più ricche che prevedono l’aggiunta di una frittatina, prosciutto, coppa o spinaci, che rendono la preparazione sicuramente più ghiotta e corposa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 60 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.81 (127 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927