Arrosto al Latte

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'arrosto al latte è una ricetta semplice e gustosa per preparare un secondo piatto a base di carne, ottimo per la cena come per un'occasione importante. L'arrosto di vitello è infatti una ricetta molto comoda per poter essere preparata anche in anticipo, riscaldata e servita al momento. Inoltre oltre al tempo speso per una lunga cottura, non necessita di particolari attenzioni in fase di preparazione. Vi basterà scegliere un ottimo pezzo di carne, il resto vien da sé.

L'arrosto al latte è una ricetta particolarmente gustosa per preparare l'arrosto, infatti con questa ricetta l'arrosto risulta morbido e con il fondo di cottura si prepara una salsina di accompagnamento della carne, che potrà essere riscaldata al momento (evitando di riscaldare l'intero arrosto) regalando alle fettine di carne un sapore morbido e delicato.

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 25 minuti COTTURA: 80 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

A differenza della carne, che può essere anche tiepida o fredda (non di frigorifero), la salsina di accompagnamento deve essere sempre ben calda.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.82 (215 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy