Albero di Natale di pizza

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

L’albero di Natale di pizza è un antipasto sfizioso e coreografico perfetto per servire un alberello carino e divertente, che porti con se tutta l’energia del Natale. Una magica atmosfera incanterà le vostre tavole, la gioia e la serenità del Natale si impadroniranno delle vostre case e della vostra cena. Il pranzo delle feste acquisterà un tono ancora più speciale e tutti vorranno assaggiare il vostro meraviglioso albero di Natale.

L’albero di Natale di pizza è un’idea carina per utilizzare la classica pasta pronta per la pizza in un modo nuovo e sfizioso. Sarà davvero semplice conquistare tutti con una ricetta come questa. Il gusto del prosciutto cotto e della provola saranno i padroni delle bellissime girelle che compongono l’albero, apprezzabili dal primo all’ultimo morso.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Il gusto della farcitura di questo albero di pizza può essere variato a piacere, utilizzando ogni volta ingredienti diversi, per cambiarne il sapore e provare sempre nuove combinazioni.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (101 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927