Albero di Natale di pasta sfoglia salato, semplice e coreografico!

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

L'albero di Natale di pasta sfoglia è un antipasto semplice, veloce e molto coreografico, perfetto per chi ama portare in tavola, in occasione delle feste le novità più golose, scegliendo sempre tra ricette gustose ma anche di semplice realizzazione. Questo albero si presta a soddisfare ogni esigenza, variando ogni volta il sapore con ingredienti di farcitura diversi, avete la possibilità di renderlo sempre unico e speciale.

L'albero di Natale di pasta sfoglia è una scelta perfetta anche se il giorno di Natale decidete di preparare insieme ai bambini qualcosa di sfizioso. Si tratta infatti di un'attività molto semplice, ma allo stesso tempo richiede anche qualche minuto di tempo per arrotolare tutte le roselline, ecco quindi che l'aiuto dei bambini sarà la scelta vincente, soprattutto se vorrete tenerli impegnati in qualcosa di creativo e divertente.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (5 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927