Albero di Natale di pan di stelle

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'albero di Natale di pan di stelle è un dolce senza cottura semplicissimo da preparare, che richiama la classica versione fredda della torta pan di stelle, quella fatta con gli amati biscotti al cacao, panna montata e Nutella, oggetto del desiderio di grandi e piccini. Questa torta, che per le feste di Natale assume la classica veste dell'amato albero delle feste, è il dolce perfetto per i vostri bambini, per una merenda golosa o per il dolce da portare in tavola per il menù natalizio dedicato ai più piccini.

Che sia per una giornata di festa da trascorrere in compagnia, o per un pomeriggio in cui ci si vuole impegnare in una semplice attività con i bambini, la preparazione di questo fantastico dolce è sicuramente la scelta migliore, che metterà tutti d'accordo. La torta di pan di stelle è così semplice da realizzare che potrete lasciare tutta l'attività in mano ai vostri piccoli chef, affidandogli così il compito della preparazione del dessert.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti RIPOSO: 60 minuti

I Consigli di Marianna

Per una versione "senza caffè" potete scegliere di bagnare i biscotti con latte e Nesquik o solo latte. Per una versione "per adulti" invece potrete pensare di aromatizzare il latte con caffè e marsala.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.80 (15 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy