Albero di Natale di girelle al salmone

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

L'albero di Natale di girelle al salmone è un antipasto semplice e sfizioso ideale per le feste natalizie. Ideale per le occasioni in cui si hanno numerosi ospiti e si desidera preparare con anticipo qualcosa di particolare da servire anche freddo. I rotolini di pane per tramezzini infatti hanno bisogno di un po' di tempo in frigorifero per prendere e mantenere la forma, è quindi ideale anche prepararli con un giorno di anticipo. Al momento li dovrete semplicemente affettare e comporre.

L'albero di Natale di girelle di tramezzini è un'idea molto scenografica con la quale stupire con il minimo sforzo. Il risultato è infatti garantito nonostante la minima spesa necessaria in termini di tempo. La farcitura al gusto salmone, Philadelphia e rucola può ovviamente essere variata a piacere e adatta alle esigenze personali. La scelta potrà quindi anche essere dettata da esigenze diverse come ad esempio, se avete preparato un menù a base di carne, potrete invece pensare ad un ripieno di speck, salame o prosciutto cotto.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti RIPOSO: 2-3 ore
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.17 (35 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy