Abbracci

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Gli abbracci fatti in casa sono la riproduzione casalinga dei famosissimi e tradizionali biscotti bicolore del Mulino Bianco. La ricetta per farli in casa è semplicissima. Il risultato sono dei biscotti semplici, genuini, gustosi, ideali per essere tuffati nel latte o per essere sgranocchiati per merenda. Non c'è un momento della giornata che, soprattutto per i bambini, non sia quello giusto per mangiare un buon biscotto. E se sono dei biscotti fatti in casa, con ingredienti genuini e con amore, non priviamoli di questa felicità!

Gli abbracci sono i biscotti panna e cacao a forma di ciambella, realizzati da un incontro (detto appunto abbraccio) tra una parte di biscotto bianca, alla vaniglia, ed una nera, al cacao. Sono biscotti al burro friabili e gustosi, ideali per la colazione.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Come si conservano i biscotti?

Questi biscotti si conservano qualche giorno chiusi in una scatola di latta.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (361 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927