Questo sito contribuisce alla audience di

100 salatini in 5 minuti

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I 100 salatini in 5 minuti sono un’idea semplicissima e velocissima per preparare tanti sfiziosi stuzzicchini di pasta sfoglia al gusto pizza, in pochi minuti ed avere subito pronto un aperitivo per condividere dei momenti di spensieratezza con i vostri amici. Soprattutto in estate, infatti, le idee per stuzzucchini sfiziosi per un happy hour non bastano mai, si è così sempre in cerca di idee nuove, originali, gustose, ma soprattutto rapide e semplici, per preparare nuova sfizioserie.

I 100 salatini in 5 minuti sono la novità di quest’estate, diffusissima sul web, diventata quasi virale, grazie alla sua estrema semplicità di realizzazione (possono prepararla anche i bambini o i pasticcioni!), alla tempistica ridotta (vi serviranno infatti solo 5 minuti!), ai pochi ingredienti necessari (vi serviranno solo 2 rotoli di pasta sfoglia, concentrato di pomodoro, parmigiano e origano) e soprattutto al gran risultato di gusto!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 5 minuti RIPOSO: 25 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I 100 salatini in 5 minuti sono facili e veloci, non richiedono particolari attenzioni, se non una: abbiate cura di raffreddare bene la pasta sfoglia tra un passaggio e l’altro (come da me indicato) per ottenere un effetto salatini perfetti! Inoltre raffreddare bene la pasta sfoglia prima di infornarla vi permette di ottenere quello shock termico che la farà gonfiare e diventare friabile e sfogliata.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.79 (38 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2018 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy