Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: problemi al rientro

problemi al rientro 3 Anni 3 Settimane ago #17663

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
Ciao Sal. Sono mancata un pò dal sito e devo dire che faccio fatica a muovermi nella nuova home page.. per esempio nella barra principale nn c'è un accesso rapido al forum... ci devo accedere scorrendo in basso la pagina e cleccando su ultime dal forum!
un altro quesito ma questo è personale.. Avevo tantissime ricette inviate..ma guardando nel mio elenco mi sembra ne manchino parecchie! per esempio nn mi trovo la kinder delice che mi ricordo benissimo di aver inserito..e non trovo nemmeno il tiramisù ai pavesini di bebina che aveva ricevuto più di 23mila visite l'ultima volta che (nel vecchio sito) ero andara a guardare... si sono mica perse alcune ricette nel cambio sito?!?
grazie mille x l'attenzione. baci.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problemi al rientro 3 Anni 3 Settimane ago #17664

• sgnappo
  • sgnappo's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 7
Ciao Mary e bentornata sul sito! E' un vero piacere leggere un tuo messaggio sul forum che ultimamente non è più così vivo come un tempo.

Spero che i cambiamenti di vita siano stati in positivo e mi auguro di rivederti più spesso da queste parti.

Rispondendo alle tue domande:

- Ho rimesso il link al Forum :-)
- Le tue ricette ci sono ancora ma nell'Archivio. Con il nuovo sito infatti abbiamo deciso di spostare in archivio tutte le ricette senza foto.
Sono raggiungibili da qui:
www.ricettedalmondo.it/tiramisu-ai-pavesini.html
www.ricettedalmondo.it/kinder-delice.html

Inoltre ti volevo informare che stiamo dando la possibilità agli utenti di aprire un proprio BLOG gratuito del tipo:

"nome_a_piacere.ricettedalmondo.it"

Se ti interessa appena finito lo sviluppo (spero in settimana) te ne metto uno a disposizione.

Ciao e buona serata
Salvatore
Salvatore D'Onofrio

problemi al rientro 3 Anni 3 Settimane ago #17666

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 18
Ciao Mary e ben ritrovata!!
Mi spiace aver visto il tuo messaggio solo ora.... ma ultimamente il forum non è molto attivo e passa spesso inosservato! :(
In merito alle ricette di cui parlavi, come ti ha già risposto Sal abbiamo deciso di fare un po' di ordine e tenere nelle categorie principali solo le ricette corredate di foto (che sono quelle più "utili" per gli utenti") tutte le altre sono comunque raggiungibili in archivio.
Qualunque dubbio, noi siamo qui! ;)

Se ti piace l'idea di un blog tutto tuo, dove postare tutti i tuoi "sperimenti" in cucina... facci sapere! :lol:
Siamo in vena di cambiamenti!! E quest'anno saranno grandi cambiamenti per tutti, me lo sento! :)

Un bacione grandissimo a te e alle tue principesse! :kiss:
Marianna Pascarella

problemi al rientro 2 Anni 11 Mesi ago #17673

• lella2
  • lella2's Avatar
  • Utente Esperto
in questo nuovo sito non trovo più le" mie ricette preferite" che avevo.
ci sono molti cambiamenti ,ancora non mi ci trovo ,
comunque complimenti per il lavoro del nuovo sito, le ricette sono come sempre molto interessanti

problemi al rientro 2 Anni 11 Mesi ago #17674

• sgnappo
  • sgnappo's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 7
Ciao Lella2,

le ricette preferite le puoi visualizare nella lista che compare a destra in ogni pagina, come dalla seguente figura:

ricette-preferite_2014-02-28.jpg

Fammi sapere se ritrovi le tue preferite

Ciao e buona giornata
Salvatore
Salvatore D'Onofrio
Ultima modifica: 2 Anni 11 Mesi ago , da sgnappo.

problemi al rientro 2 Anni 10 Mesi ago #17686

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
mio dio quante news!!! devo mettermi di impegno a riambientarmi nella nuova "casa" ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che quest'anno sarà anno di cambiamenti x tutti.. io per prima ne sto passando di ogni..e Marianna ne sa qualcosa quindi Sal fatti aggiornare(anche se a casa dubito che bebina sia argomento di convivialità :-D ahahhaha )

cmq grazie x le delucidazioni.. pensavo che l'elenco delle MIE ricette fosse tutto sotto BEBINA...
miinteressa molto il discorso del blog personale..ma devo rispostare e rifotografare TUTTE TUTTE le ricette che ho già postato in questi anni o si può eventualmente spostare su blog facendo un copia incolla?

mi mancate molto ragazzi...
sono davvero orgogliosa che nonostante 2 bambini e il poco tempo tra lavoro casa nuova e famiglia Marianna abbia il tempo di postare sempre nuove ricette e proporre nuove iniziative!..il sito è in continua evoluzione e si vede..complimenti al team casalingo!!! mary se posso permettermi x asssurdo sei + presente ora nel sito di quando eri"livera" da marmocchi :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: e meno male!!!xkè so bene che il sito serve a far svagare la mente e le ricette che posti sono una + buona e bella dell'altra...!!!
prometto che passerò + spesso..cm ai vecchi tempi.. :(
VVB
  • Pagina:
  • 1
  • 2

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy