Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Merenda per i Bimbi

Merenda per i Bimbi 8 Anni 3 Mesi ago #3457

• Pina
  • Pina's Avatar
  • Utente Novello
Ciao a tutte le mamme, vorrei conoscere le vostre abitudini circa le merende dei vostri piccoli e discutere di ciò che è consigliato o meno far mangiare ai nostri bimbi.

Voi date sempre la merenda? E che tipo?

Ciao e grazie a tutti per le risposte
Pina
Salvatore D'Onofrio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Merenda per i Bimbi 8 Anni 2 Mesi ago #3686

• nenasere
  • nenasere's Avatar
  • Utente Junior
CIAO PINA...ALMENO IO L\'INVERNO,PERIODO IN CUI SI MANGIA DI PIU\' DO SEMPRE LA MERENDA AL MIO EDOARDO DI DUE ANNI...L\'ESTATE INVECE, DIVENTA UN PO\' PIU\' DISAPPETENTE E MI SONO ACCORTA CHE SE GLI FACCIO SALTARE LO SPUNTINO DI META\' MATTINA E LA MERENDA A PRANZO E A CENA MANGIA NORMALMENTE...CERTO CHE SE PREVEDO CHE LA CENA SI FARA\' PIU\' TRDI VERSO META\' POMERIGGIO GLI PREPARO DUE FETTINE DI PANE O CON IL PROSCIUTTO COTTO, O CON UN FORMAGGINO, OPPURE UNA PIZZETTA...PURTROPPO NON MANGIA FRUTTA ALTRIMENTI GLI DAREI QUELLA.
CIAO SERENA

Re:Merenda per i Bimbi 8 Anni 2 Mesi ago #3687

• nenasere
  • nenasere's Avatar
  • Utente Junior
DIMENTICAVO...IL MIO PEDIATRA CONSIGLIA DI DARE A MERENDA UNO YOUGURT O COMUNQUE QUALCOSA A BASE DI LATTE...IO NON SEGUO QUESTO CONSIGLIO PERCHE\' IL MIO BIMBO FA ANCORA QUALCHE POPPATA E IN TUTTO PRENDE ANCORA CIRCA UN LITRO DI LATTE AL GIORNO, QUINDI CREDO CHE NON ABBIA BISOGNO DI ULTERIORE CALCIO...SPERO DI ESSERTI STATA UTILE IN QUALCHE MODO
SERENA

Re:Merenda per i Bimbi 8 Anni 2 Mesi ago #3690

• eugenia
  • eugenia's Avatar
  • Utente Junior
:lol: Ciao Pina, i miei figli vanno molto a priodi, c\'è il boom di latte e cereali, fette al latte,ciambelle fatte in casa, oppure yogurt. In altri periodi pane e nutella o marmellata, pane e pomdoro, eltri periodi invece haimè non fanno merenda:(

Merenda per i Bimbi 9 Mesi 1 Settimana ago #17872

• TeresaN
  • TeresaN's Avatar
  • Utente Junior
non sempre, l'ideale sarebbe della frutta... ma sembra sia impossibile, quindi alterniamo frutta e merendine o dolci fatti in casa

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy