Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: e stasera?

e stasera? 7 Anni 1 Settimana ago #10732

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
ohi ragazzi cosa cucinate stasera??? :huh: io non so ancora
non mi va nè carne nè pesce..
mi sa che mi butto su bruschetta, insalata e mozzarelle fresche..
che dite?..fatemi sapere che cucinate stasera..magari prendo spunto!

ieri sono stata + creativa!ho fatto un plumcake salato alle zucchine e pecorino romano, poi peperoni arrostiti..e ciambella con yogurt alle fragole..

oggi sono un pò fiacca.. :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:e stasera? 7 Anni 1 Settimana ago #10735

• dany69
  • dany69's Avatar
  • Utente Platino
Dunque io ti dirò che cosa farò per stasera:

- pennette fave, asparagi e salsiccia
- fettine di petto di pollo impanate con pangrattato, parmigiano e rosmarino tritato e cotte al forno
- insalata.

Il pan-brioche che avevo fatto ieri sera e che è avanzato lo userò per la colazione di domattina, altrimenti la cena diventa troppo pesante ;)

Re:e stasera? 7 Anni 1 Settimana ago #10737

• Fabi
  • Fabi's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
Io per stasera ho tirato fuori dal freezer il gateaux di patate che avevo preparato la settimana scorsa con prosciutto cotto e mozzarella, ma siccome era avanzato l\'ho congelato per fare scorta ed in effetti stasera basterà scaldarlo 40 secondi in microonde e la cena è pronta!
Però stasera volevo preparare un dolce per la cena di domani... pensavo alla torta di mele appena pubblicata sul sito, però le dosi :huh: non mi convincono tanto!
:)

Re:e stasera? 7 Anni 1 Settimana ago #10741

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
dany ottima l\'idea delle pennete ;) , personalmente non amo le fave..ma credo se ne possa fare a meno!

io per stasera lascio il menu\' che ho stilato..ma solo perchè non ho voglia di spignattare nulla! :laugh:

faby anche te vedo che sei superorganizzata!!..ormai non hai + bisogno dei nostri consigli..sei bravissima da te! :lol:

io ho una ricetta della torta di mele..ma le mele sono all\'interno..rimane soffice.. se vuoi te la passo!

Re:e stasera? 7 Anni 1 Settimana ago #10743

• famelox
  • famelox's Avatar
  • Utente Platino
apperò...vedo con piacere che vi date da fare:)
per me stasera niente, doppio allenamento quindi fra mezzoretta vedrò di azzannate un panino e un paio di frutti:( ......vabbè mi rifarò nel W.E.....ho un programmino niente male:woohoo:

Re:e stasera? 7 Anni 1 Settimana ago #10744

• cali
  • cali's Avatar
  • Utente Platino
Io questa sera ho preparato frittata, fagotto con prosciutto cotto e ricotta e il plumcake di ombretta con le melanzane, è la prima volta che lo preparo speriano sia venuto bene, torta allo yogurt alla stracciatella:)

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy