Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: QUICK CHEF

QUICK CHEF 8 Anni 9 Mesi ago #918

• ARIANNA82X
  • ARIANNA82X's Avatar
  • Utente Novello
PRATICO E SEMPLICE DA USARE:
perfetto per mescolare e per creare emulsioni in un attimo!
con quick chef potrete preparare una maionese perfetta.inoltre. è l\'ideale per verdure,panna montata,creme di frutta,taboule\',sughi per la pasta,preparazione di dolci.l\'imbuto permette di aggiungere ingredienti durante la preparazione.
le lame in dotazione permettono di tagliare gli ingredienti in pezzi pittosto grossi riempiendo la base per 1/3.lavabile in lavastoviglie ad eccezione del disco antiscivolo e della lama.

7 CARATTERISTICHE CHIAVE

-manici staccabili per riporlo facilmente
-totalmete smontabile x un accurata pulizia
-le lame tagliano alla velocita\' della luce con uno sforzo minimo
-palette per creare emulsioni e impasti senza grumi
-guarnizione antiscivolo
-imbuto da 50 ml per emulsioni ben riuscite
-cestello per centrifugare
Ultima modifica: 8 Anni 9 Mesi ago , da ARIANNA82X.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUICK CHEF 8 Anni 1 Settimana ago #2514

• queen64
  • queen64's Avatar
  • Utente Novello
Ciao, ho visto il tuo msg a proposito di quick chef ed ho pensato di contattarti, sperando che tu possa aiutarmi :( mi hanno regalato un oggetto molto simile a quello in oggetto, è praticamente uguale, ma di marca diversa, il problema è che non ci sono le istruzioni per usarlo, poichè la persona che me l\'ha regalato, non l\'aveva mai usato, ma ha smarrito appunto le indicazioni d\'uso...puoi aiutarmi? per esempio spiegarmi come si fa la maionese? gli impasti, i sughi ecc? ti ringrazio tantissimo e ti saluto,
ciao ciao ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy