Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Super offerte Tupperware !!

Super offerte Tupperware !! 7 Anni 3 Mesi ago #8887

Ciao a tutte !!
Mi presento: mi chiamo Elisa, ho 26 anni e vivo nella provincia di mantova.

Sono presentatrice Tupperware e sono qui per dirvi che se avete qualche domanda da fare relativamente ai prodotti e alle modalità di utilizzo non fatevi problemi e chiedete pure :)

Inoltre sul sito www.tupperware.it troverete il catalogo completo dei prodotti in vendita e anche le offerte della settimana...se siete interessate all\'acquisto non dovete fare altro che contattarmi all\'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 340/9341594...per ogni acquisto riceverete un originalissimo e introvabile omaggio!!:woohoo:

Mi trovate anche su facebook a questo indirizzo (p.s. chiedetemi l\'amicizia!!!):

www.facebook.com/pages/edit/?id=29507533...cuocere/295075331224

Ogni 100 euro di spesa riceverete il superomaggio della settimana ! ! :woohoo:

spero di essere stata utile e chiara...vi aspetto numerose !!

ciaooooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Super offerte Tupperware !! 7 Anni 3 Mesi ago #8903

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
ciao. buono a spaersi..ma da mantova è un pò difficile prendere i prodotti :laugh:

cmq io generalmente non li compro, solo perchè costano troppo..
preferisco farmeli regalare ;)

grazie per il tuo msg..magari a qualcuna che sta dalle tue parti fa piacere avere un aggancio per i prodotti tupperware!
ciao bollicina!

Re:Super offerte Tupperware !! 7 Anni 3 Mesi ago #8918

Ciao bebina :)

posso assicurarti che se tu volessi un prodotto Tupperware riuscirei a farlo arrivare fino a casa tua :)

Li posso spedire dove voglio senza problemi tramite corriere...

Per quanto riguarda i prezzi..è vero..sono un pò costosi..però se pensi che durano più di 20 anni...direi che stiamo parlando di un\'investimento !!

Cmq...io posso fare sconti sul catalogo..e ho prodotti scontati fino al 50%... se ti interessa qualcosa fammi sapere che ti mando l\'elenco :)

ciao e grazie per aver risposto al mio messaggio :P

Elisa B)

Re:Super offerte Tupperware !! 7 Anni 3 Mesi ago #8980

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
oh, grazie..se mi venisse in mente qualcosa te lo scrivo!
ciao!

RICETTA VELOCE VELOCE 7 Anni 3 Mesi ago #9187

Ciao a tutte!!!
Oggi voglio darvi una ricettina veloce veloce da fare con Magic Mixer fantasia di Tupperware.

Questa bevanda può diventare la merenda per i bambini o anche uno sfizio che noi grandi possiamo toglierci...

Ingredienti:
- 200 ml di latte intero
- 2 cubetti di ghiaccio
- 2 cucchiaini di Nesquick o cioccolato in polvere
- 2 cucchiaini di zucchero

Esecuzione:
Mettete tutti gli ingredienti del Magic Mixer e schackerate per circa 1 minuto...

Servite in bicchieri alti e gustatevi questa bevanda gustosa, dissetante e freschissima...

Ciao !! :cheer:

Re:Super offerte Tupperware !! 4 Anni 5 Mesi ago #16920

• TONIAGUESS
  • TONIAGUESS's Avatar
  • Utente Novello
CIAO VORREI SAPERE SE AVEVI CON LO DEL 50% I PANNI MICROFIBRA,VETRI ,ACCIAIO,PAVIMENTI ECC... MI FAI SAPERE ANCHE IL PREZZO DEL COSTO DELLE SPESE

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy