Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Datemi un consiglio

Datemi un consiglio 7 Anni 9 Mesi ago #3136

• Morgana70
  • Morgana70's Avatar
  • Utente Esperto
Ciao amicici,
questa sera vorrei preparare un tortino salato con gli asparigi. Io di solito uso la pasta brisé. Secondo voi va bene oppure mi consigliate qualche altro tipo di pasta salata? grazie per il vostro aiuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Datemi un consiglio 7 Anni 9 Mesi ago #3137

• soleluna
  • soleluna's Avatar
  • Utente Esperto
Ciao Morgana70,io uso sempre la pasta brisè,è buonissima e i risultati sono sempre ottimi,l\'altra sera per cena l\'ho preparata riempiendola di prosciutto cotto a dadini,fontina e funghi...buonissima!!
Con la pasta brisè i tuoi piatti avranno sempre un risultato croccante e dorato,è un\'alternativa alla pasta sfoglia per risultati più buoni!!
Ciao un abbraccio
Valery:laugh:

Re:Datemi un consiglio 7 Anni 9 Mesi ago #3139

• cali
  • cali's Avatar
  • Utente Platino
ciao Morgana, io di solito uso la pasta sfoglia, e la riempio con 4 uova sbattute, 1 confezione panna da cucina, 100 gr. di fontina tagliata a dadini, 1 confezione panna da cucina, qualche cucchiaio di parmigiano, e infine 10 asparagi lessati messi sopra a forma di fiore. Cottura 30 min. a 160°. Aspetto sempre la tua ricetta di canestrelli.:cheer: Ciao.

Re:Datemi un consiglio 7 Anni 9 Mesi ago #3143

• Morgana70
  • Morgana70's Avatar
  • Utente Esperto
Grazie ragazze, farò la brisè, aggiudicato ...
Per Calì (e per tutti naturalmente) volevo proporvi sia i baci di dama che i ritornelli? ve li ricordate i ritornelli? quei biscotti bicolore ... che ne dite? potrei darvi la ricetta anche se io non li ho ancora fatti. Domani ve la inserisco

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy