Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: torta di frutta

torta di frutta 1 Anno 4 Mesi ago #17822

• lolletto
  • lolletto's Avatar
  • Utente Novello
salve gente, vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi la ricetta per fare la pasta frolla come base per la torta di frutta. non so se sbaglio come cottura oppure non uso le dosi giuste, ma viene sempre o troppo dura o troppo morbida e poi si rompe quando ci metto la crema e la frutta sopra. se qualcuno ha una ricetta colladudata o anche qualche consiglio da darmi gli sarei molto grato :))) grazie a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

torta di frutta 1 Anno 4 Mesi ago #17824

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 18
Ciao lolletto,
ecco la mia ricetta della crostata alla frutta!
Sinceramente con questa ricetta della pasta frolla mi trovo molto bene, provala e fammi sapere! ;)
Marianna Pascarella

torta di frutta 1 Anno 4 Mesi ago #17826

• lolletto
  • lolletto's Avatar
  • Utente Novello
grazie mille. mi sembra anche bella dettagliata come ricetta. la proverò senz'altro :))

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy