Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ricetta brioche

Ricetta brioche 5 Anni 1 Settimana ago #16026

• Delfino1
  • Delfino1's Avatar
  • Utente Junior
Oggi sfogliando un libro sulla cucina, mi sono soffermata nella sezione dolci e la ricetta treccia brioche con marmellata mi è subito saltata agli occhi, anche la foto era uno spettacolo…faceva venir la voglia di addentare la pagina.. ;) . Adatta per la prima colazione e per rendere l’idea somiglia al pane brioche. Mi sono subito rimboccata le maniche e devo essere sincera ho ottenuto un buon risultato… :)

Link Rimosso

Per vedere la ricetta passo passo corredata da foto potete andare sul mio sito che si chiama: Le dolci ricette

oppure cliccare sul mio username e vedere il sito.
Ultima modifica: 5 Anni 1 Settimana ago , da Delfino1.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ricetta brioche 5 Anni 1 Settimana ago #16028

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
scusami delfino, innanzitutto benevenuta.
io nn ho capito..ma queste ricette che stai mettendo sono ricette tue ?..il sito \"le dolci ricette\" è tuo?
Se sono ricette tue puoi salvarle nelle apposite sezioni del sito xkè qui sul forum a lungo andare si perderanno..
grazie.

Re:Ricetta brioche 5 Anni 1 Settimana ago #16029

• Delfino1
  • Delfino1's Avatar
  • Utente Junior
Ciao bebina,
assolutamente si, le ricette sono mie e sono testate.Ovviamente anche il sito è il mio. Mi potresti dire come salvarle nelle sezioni? ti ringrazio anticipatamente e buona giornata :)

Re:Ricetta brioche 5 Anni 1 Settimana ago #16030

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
nella home page al di sotto della foto del tuo profilo, c\'è la sezione \"menù\". selezionando per esempio \"primi piatti\" ,quando si apre la pagina relativa c\'è la scritta\"per inserire una nuova ricetta clicca qui\"
tu inserisci la ricetta con tanto di foto tua, e poi vai sull\'icona del dischetto\"salva\" che trovi in fondo alla pagina.
La ricetta verrà prima controllata dagli admin e poi, appena hanno tempo, la pubblicheranno.
in questo modo è visibile dapprima nella home page e poi è ricercabile dagli utenti perchè comparirà nelle ricette del sito.
Gli utenti possono anche \"salvare\"la ricetta nel proprio ricettario, o commentarla nei commenti sotto ogni ricetta, o ancora meglio possono chiederti dei consigli o dare la loro \"versione modificata\" della ricetta in questione, esponendo anche la foto del piatto riuscito! :woohoo:
spero di essere stata abbastanza chiara..
se hai qualke dubbio o problema noi utenti \"veterani\" ti aiuteremo.

Re:Ricetta brioche 5 Anni 1 Settimana ago #16039

• bassotti ornella
  • bassotti ornella's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
Ciao Delfino1 ho provato la tua ricetta della treccia brioche :cheer:
Buonissima:woohoo: adesso ti mando la foto.

Re:Ricetta brioche 5 Anni 1 Settimana ago #16040

• bassotti ornella
  • bassotti ornella's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
ops....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy