Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Filetti di pesce persico al curry e porto bianco

Filetti di pesce persico al curry e porto bianco 9 Anni 6 Mesi ago #200

• laura39
  • laura39's Avatar
  • Utente Novello
Buon giorno a tutti/e scusatemi mi permetto di inviarvi una ricetta spero che possa essere di vostro gradimento .

ingredienti per due persone :

2 filetti di pesce persico

1/2 cipolla bianca o scalogno

1 bicchierino di Porto bianco

curry in polvere 1 cucchiaino da caffé

sale q.b.

pepe nero q.b.

1 cucchiaio di farina

olio extra vergine d’ oliva

Procedimento :

Adagio i filetti di pesce persico in una pirofila per forno , alla quale ho precedentemente messo un\'pò d\' olio extra vergine d\' oliva a parte, sui filetti ho messo un’po di sale e pepe nero .Intanto comincio a preparare la salsa con il curry e Porto bianco.

Procedimento per la salsa al curry e Porto bianco:

Taglio la cipolla a piccoli dadini e la metto a soffriggere in un\' po’ d\'olio extra vergine d\'oliva appena la cipolla si sarà imbiondita aggiungo un cucchiaio di farina e successivamente il curry in polvere , aspetto che il tutto si addensi un\'pò poi aggiungo il Porto bianco .

Quando la salsa sarà pronta la verso sopra i filetti di pesce persico e metto il tutto in forno già preriscaldato a 160° per circa 20/25 minuti.

Ciao a presto Laura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy