Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scaloppine di pollo all'arancia

Scaloppine di pollo all'arancia 2 Mesi 2 Settimane ago #17931

• Mari87
  • Mari87's Avatar
  • Utente Novello
Questa ricetta è davvero semplicissima da realizzare.
Ingredienti: pollo, arance, farina 00, sale e pepe.
Spremere le arance e mettere da parte il succo.
Salare la farina e impanarci le fettine di pollo.
In una padella far scaldare del burro e, quando sarà ben sciolto, soffriggerci le fettine di pollo. Non friggetele completamente, la cottura verrà ultimata dopo.
Quando tutte le fettine di pollo saranno cotte, mettetele tutte insieme nella padella (se ci saranno troppi residui di farina bruciata vi conviene cambiarla)e versarci sopra il succo di arancia.
Quando il succo inizierà a rapprendersi assaggiatelo e, se manca di sale, aggiungetelo. Infine aggiungere il pepe.
Semplice ma squisita :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scaloppine di pollo all'arancia 2 Mesi 1 Settimana ago #17934

• cake87
  • cake87's Avatar
  • Utente Novello
Ciao, conosco una ricetta simile, però con il limone. Proverò anche questa allora!

Scaloppine di pollo all'arancia 2 Mesi 1 Settimana ago #17936

Ho giusto delle fettine di pollo in frigo che stavano aspettando una ricetta, però non ho le arance, pomeriggio si va al supermercato B) grazie per l'idea.

Scaloppine di pollo all'arancia 2 Mesi 1 Giorno ago #17940

• cake87
  • cake87's Avatar
  • Utente Novello
IO le ho provate e devo dire che sono venute davvero bene! A te l'esperimento è riuscito? :cheer:

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy