Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zucchini in carpione con le uova

Zucchini in carpione con le uova 6 Anni 1 Mese ago #12984

• vavi83
  • vavi83's Avatar
  • Utente Novello
Ho trovato una ricetta che mi è piaciuta molto, per fare una versione un pò alternativa degli zucchini in carpione.

Ingredienti per 2: 400 g. di zucchini piccoli, 1 uovo, 60 g. di olio extravergine d’oliva, , 1/4 bicchiere di Vinchef, 1/4 bicchiere di aceto bianco, 4 foglie di salvia, 1 spicchi0 di aglio, sale.

Prima preparo gli zucchini, lavandoli e spuntandoli: poi li taglio in 4 strisce.
Friggo con olio senza lasciarli colorire troppo e li scolo per assorbire il grasso dell\'olio. Friggo le uova coprendole perchè facciano la camicia e le taglio a strisce come le zucchine.
Soffriggo salvia e aglio (che poi si può togliere). Aggiungo l\'aceto, il vinchef (che è un condimento) e un pò di sale. Lascio sul fuoco per 3 minuti.

Poi verso questo condimento liquido sulle zucchine alteranate alle uova in una zuppiera.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy