Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PRONTUARIO

PRONTUARIO 6 Anni 10 Mesi ago #11433

• Panik
  • Panik's Avatar
  • Utente Esperto
ciao a tutte/i.....e scusate l\'assenza prolungata, ma il lavoro e la convivenza appena iniziata (da un mese) mi assorbe completamente. manco torno e già ho una richiesta da fare: prechè non creare una nuova sezione tra le ricette: RICETTE VELOCI, in cui si mettono tutte le ricette rapide, magari banali, ma comunuqe buone per chi come me o tante di voi ha pochissimo tempo per stare davanti ai fornelli perchè la sera torna tardi o a pranzo ha i minuti contati? è un modo per evitare di cucinare sempre le stesse cose. che ne dite? fatemi sapere....grazie. kisses
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PRONTUARIO 6 Anni 10 Mesi ago #11434

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 19
Ciao Panik e bentornata!!!

Innanzitutto in bocca al lupo per la nuova avventura intrapresa!! ;)

Capisco perfettamente le tue esigenze, ne so qualcosa... :unsure:

A dire il vero nella sezione \"Primi Piatti\" e \"Secondi Piatti\" ci sono già delle categorie \"Primi Rapidi\" e \"Secondi Rapidi\". Comunque forse non sono molto visibili per chi cerca direttamente piatti veloci. Possiamo pensare di aggiungere una sezione apposita.

Buona giornata... e ben ritrovata! ;)
Marianna Pascarella

Re:PRONTUARIO 6 Anni 10 Mesi ago #11436

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
io proporrei di chiamare la nuova sezione \"last minute\" :laugh: ah ah ah

Re:PRONTUARIO 6 Anni 10 Mesi ago #11437

• Fabi
  • Fabi's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
Last minute o \"piatti al volo\"... siii mi piace! :laugh:
Approvo la richiesta di Pam perchè anch\'io come lei mi ritrovo nei suoi panni, ogni sera si torno a casa alle 19:30 e il tempo di decidere cosa fare e riorganizzarsi un attimo si fanno le 20:00 e a quel punto che si cucina??? Bel dilemma... per sopravvivere bisogna pensare almeno la sera prima cosa cucinare per l\'indomani, però poi gira e rigira tutte le cene della settimana diventano uguali per cui passa pure l\'entusiasmo... quindi si accettano nuove ricette sbrigative da fare al volo in men che non si dica.

Re:PRONTUARIO 6 Anni 9 Mesi ago #11460

• Maddina
  • Maddina's Avatar
  • Utente Platino
Ciao Panik!!! Un saluto anche a voi tutti!! :)
Anch\'io a causa dell\'intenso lavoro sono piuttosto latitante... e proprio per questo motivo posso rispondere al topi sull\'organizzazione dei pasti....Il mio metodo ormai consolidato è: cucina, congela in contenitori e consuma al volo!!! Ragù pronto per una pasta veloce; tegliette di lasagne e parmigiana;fettine già impanate e polpette da friggere all\'occorrenza (vengono bene anche dal freezer alla padella!); minestrone, spezzatino, insalata di mare...
Panik in bocca al lupo per questa esperienza!!!

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy