Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ciao a tutte

ciao a tutte 6 Anni 7 Mesi ago #11344

• smile
  • smile's Avatar
  • Utente Novello
:cheer: salve a tutte.mi sn appena iscritta a questo sito sono piu\' che felice di entrare a far parte di questo magnifico forum.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ciao a tutte 6 Anni 7 Mesi ago #11345

• Ombretta
  • Ombretta's Avatar
  • Utente Platino
ciao smile benvenuta nel forum,ti troverai benissimo con noi ne sono certa per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci e mi raccomando manda tante ricettine gustose :P :P

Re:ciao a tutte 6 Anni 7 Mesi ago #11346

• smile
  • smile's Avatar
  • Utente Novello
grazie mille per l\'accoglienza.questa chat oltre ad essere piena di gustose ricette ha anche mlt persone piacevoli.spero almeno siano la maggior parte gentili cm te.domani provero\' subito la tua ricetta quella dei panini a latte.mh nn vedo l\'ora di farla hanno davvero un aspetto delizioso.ciao.

Re:ciao a tutte 6 Anni 7 Mesi ago #11347

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
ciao smile e benvenuta!
questo è un sito fantastico..e noi siamo felici di accogliere sempre nuova gente ;) così possiamo anche noi gustare ricette nuove :laugh: :laugh:

facci sapere degli esperimenti che farai con le nostre ricette!
ps: ombretta non fa buoni solo i panini!! :P quindi ne avrai ricette da provare!!

ps 2: la prossima volta scrivi \"ciao a TUTTI\"..sennò i maschietti del sito (e credimi ce ne sono tanti!) fanno il muso :laugh: :laugh: :laugh:

ciao :woohoo:

Re:ciao a tutte 6 Anni 7 Mesi ago #11348

• smile
  • smile's Avatar
  • Utente Novello
ciao bebina.hai perfettamente ragione.il mio saluto era rivolto sia lle donne che agli uomini.lo so\'sono molti i maschietti che sono iscritti a questo sito,e non volevo assolutamente trascurarli.ancora prima di iscrivermi ne\' ho provate tante delle vostre ricette,devo dire che nessuna di quelle mi e\' venuta male.siete straordinarie continuate cosi.

Re:ciao a tutte 6 Anni 7 Mesi ago #11349

• sgnappo
  • sgnappo's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 7
bebina ha scritto::
ps 2: la prossima volta scrivi \"ciao a TUTTI\"..sennò i maschietti del sito (e credimi ce ne sono tanti!) fanno il muso

Infatti non so se è il caso di salutare o meno...non vorrei essere preso per una LEI :laugh:

Scherzo e...Benvenuta Smile;)

Salvatore
Salvatore D'Onofrio
  • Pagina:
  • 1
  • 2

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy