Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: richiesta per Sgnappo

richiesta per Sgnappo 6 Anni 8 Mesi ago #11096

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
ciao sal, volevo chiedere se fosse possibile inserire il nome della ricetta commentata,nelle mail che arrivano di notifica sulla propria posta.
Di solito la mail dice\" un utente ha commentato UNA TUA ricetta\"..ma non dice quale.
lo so che dice \"per vedere i commenti clicca qui\"..ma ricordati che io ho sempre quel problemino per cui dalla mia posta non mi fa direttamente accedere alla ricetta(eh lo so :blush: sono poco informatica in queste cose!)
grazie mille.
ah , un\'altra cosa..si potrebbe \"taggare\" gli uenti del sito quando si immette un post sul forum o un post sul commento ricetta...?:huh:

fammi sapere. ciao
..invece per quanto riguarda le foto da inserire passo passo di cui discutevamo l\'altra volta..hai trovato un rimedio per evitare di di doverle per forza spedire a voi per poterle pubblicare nella ricetta?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:richiesta per Sgnappo 6 Anni 8 Mesi ago #11106

• sgnappo
  • sgnappo's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 7
bebina ha scritto::
ciao sal, volevo chiedere se fosse possibile inserire il nome della ricetta commentata,nelle mail che arrivano di notifica sulla propria posta.
Di solito la mail dice\" un utente ha commentato UNA TUA ricetta\"..ma non dice quale.
lo so che dice \"per vedere i commenti clicca qui\"..ma ricordati che io ho sempre quel problemino per cui dalla mia posta non mi fa direttamente accedere alla ricetta(eh lo so :blush: sono poco informatica in queste cose!)
grazie mille.
Ok, fatto.

ah , un\'altra cosa..si potrebbe \"taggare\" gli uenti del sito quando si immette un post sul forum o un post sul commento ricetta...?:huh:
Che intendi per \"taggare\"?

..invece per quanto riguarda le foto da inserire passo passo di cui discutevamo l\'altra volta..hai trovato un rimedio per evitare di di doverle per forza spedire a voi per poterle pubblicare nella ricetta?
Non ancora fatto. Per il momento si devono inviare via email indicando il nome della ricetta e la posizione in cui inserirle.

Bye;)
Salvatore D'Onofrio
Ultima modifica: 6 Anni 8 Mesi ago , da sgnappo.

Re:richiesta per Sgnappo 6 Anni 8 Mesi ago #11108

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
come funziona in facebook, per esempio tagghi le persone che vuoi che leggano o vedano ciò che stai pubblicando..
per esempio in questo post inserito da me per farlo leggere a te.. Se non avessi scritto nel soggetto \"per sgnappo\" magari non l\'avresti letto..
non so se ho reso l\'idea.. :blush:

Re:richiesta per Sgnappo 6 Anni 8 Mesi ago #11110

• sgnappo
  • sgnappo's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 7
wow...questa volta mi hai proprio messo in difficoltà:blink: E\' una modifica \"tosta\"...ma lo farò senz\'altro ;D
Salvatore D'Onofrio

Re:richiesta per Sgnappo 6 Anni 8 Mesi ago #11115

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
cavolo :blink: non pensavo fosse \"tosta\" così..:blink: :blush: perdonami..ma se reputi non sia utile al sito..non metterla..campiamo anche senza!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy