Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: richiesta per Sgnappo

richiesta per Sgnappo 6 Anni 8 Mesi ago #11096

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
ciao sal, volevo chiedere se fosse possibile inserire il nome della ricetta commentata,nelle mail che arrivano di notifica sulla propria posta.
Di solito la mail dice\" un utente ha commentato UNA TUA ricetta\"..ma non dice quale.
lo so che dice \"per vedere i commenti clicca qui\"..ma ricordati che io ho sempre quel problemino per cui dalla mia posta non mi fa direttamente accedere alla ricetta(eh lo so :blush: sono poco informatica in queste cose!)
grazie mille.
ah , un\'altra cosa..si potrebbe \"taggare\" gli uenti del sito quando si immette un post sul forum o un post sul commento ricetta...?:huh:

fammi sapere. ciao
..invece per quanto riguarda le foto da inserire passo passo di cui discutevamo l\'altra volta..hai trovato un rimedio per evitare di di doverle per forza spedire a voi per poterle pubblicare nella ricetta?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:richiesta per Sgnappo 6 Anni 8 Mesi ago #11106

• sgnappo
  • sgnappo's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 7
bebina ha scritto::
ciao sal, volevo chiedere se fosse possibile inserire il nome della ricetta commentata,nelle mail che arrivano di notifica sulla propria posta.
Di solito la mail dice\" un utente ha commentato UNA TUA ricetta\"..ma non dice quale.
lo so che dice \"per vedere i commenti clicca qui\"..ma ricordati che io ho sempre quel problemino per cui dalla mia posta non mi fa direttamente accedere alla ricetta(eh lo so :blush: sono poco informatica in queste cose!)
grazie mille.
Ok, fatto.

ah , un\'altra cosa..si potrebbe \"taggare\" gli uenti del sito quando si immette un post sul forum o un post sul commento ricetta...?:huh:
Che intendi per \"taggare\"?