Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: macchina per caffè in capsule

macchina per caffè in capsule 7 Anni 2 Mesi ago #9604

in commercio ormai ne esistono di tutti i tipi e colori, ma si genera comunque confusione...cos\'è che differenzia l\'una dall\'altra? ho trovato questo post molto interessante,[Link Esterno Rimosso] , dove si spiega in maniera dettagliata caratteristiche, funzionamento, standard, curiosità e differenze tra i vari modelli di macchina per caffè in capsule.
Ultima modifica: 5 Anni 3 Mesi ago , da sgnappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:macchina per caffè in capsule 7 Anni 2 Mesi ago #9615

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
abbiamo già trattato una volta questo argomento nel forum..cmq io sono per le macchinette che funzionino anche con il caffè macinato..

Re:macchina per caffè in capsule 7 Anni 3 Settimane ago #10500

Ciao, io personalmente ho faticato un po\' a trovare il modello giusto.
Inizialmente ho fatto un contratto con un agente lavazza per una macchina in comodato d\'uso gratuito.
Però dopo mi sono stancata dello stesso caffè e ho cercato un po\' in rete.
Ho trovato molte recensioni su Ciao.it e su Dooyoo.it, ma erano troppe macchine e non mi è stato molto d\'aiuto.
Alla fine ho trovato un piccoli sito, che riportava una guida che spiegava un po\' lecose e che mi aiutato a decidere: www.guida-rapida.com/cialda-caffe.
In definitiva ho preso una Baby Gaggia e sto comprando delle cialde al supermercato.
Va più che bene.
Ultima modifica: 5 Anni 3 Mesi ago , da sgnappo.

Re:macchina per caffè in capsule 7 Anni 3 Settimane ago #10501

• Vendetta
  • Vendetta's Avatar
  • Utente Oro
io ho una saeco armònia che funziona sia con le cialde sia col caffè macinato.
la utilizzo da + di 3 anni e mi trovo benissimo,non mi ha dato nessun problema.la uso anche x fare i cappuccini...Buoni!!!
Ultima modifica: 7 Anni 3 Settimane ago , da Vendetta.

Re:macchina per caffè in capsule 7 Anni 3 Settimane ago #10505

• cali
  • cali's Avatar
  • Utente Platino
Io non sono mai stata amante della macchina del caffè in capsule, sono una tradizionalista. Mio marito ultimamente la voleva comprare, l\'ho fermato in tempo. Prima di tutto non prendiamo molti caffè al giorno al max 3, secondo in cucina ho solo 2 piani di appoggio e terzo penso sia delicata per la manutenzione (calcio).:)

W la moka BIALETTI:laugh:

Re:macchina per caffè in capsule 7 Anni 3 Settimane ago #10506

• dany69
  • dany69's Avatar
  • Utente Platino
Si è vero, se il caffè è buono va bene anche la moka ;) Ma io sono un\'amante della cremina :blush: e questa viene solo sulle macchinette espresso :unsure:
Io adoro il caffè (ne prendo 3/4 al giorno e non credo sia tanti, o no?) quindi quando lo bevo deve essere assolutamente buono :P
Io ho una Saeco che ha 16 anni poverina :blink: Ma va benissimo, purtroppo non fa più i cappuccini (che adoro)....:S
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy