Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: macchina per caffè

macchina per caffè 7 Anni 4 Mesi ago #8491

• Panik
  • Panik's Avatar
  • Utente Esperto
avete un suggerimento economico ma vantaggioso per una macchina per fare il caffè? io pensavo alla mokona, che permette di usare anche il caffè in polvere (credo più economico di quello con le cialde). ma costa abbastanza. mi sono lasciata scappare l\'offerta a 80€ e ora sta 140-160€.....
voi quale avete? preferirei non prendere quella in comodato d\'uso perchè non bevo tanto caffè, solo al mattino nel latte.quindi non posso avere il vincolo di comprare un tot di cialde al mese. accetto consigli. grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:macchina per caffè 7 Anni 4 Mesi ago #8496

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
per esempio a casa dei miei amici ho visto una macchina per il caffè della termozeta: costo 49 € che fa il caffè usando quello in polvere..e viene ottimo!!te lo assicuro! ;)

Re:macchina per caffè 7 Anni 4 Mesi ago #8500

• Panik
  • Panik's Avatar
  • Utente Esperto
uhm....da valutare di sicuro....

Re:macchina per caffè 7 Anni 4 Mesi ago #8501

• Fabi
  • Fabi's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
:ohmy: Panik avevi trovato la mokona a 89 euroooooooo?! quello si che era un vero affarone ;)

Re:macchina per caffè 7 Anni 4 Mesi ago #8504

• Ombretta
  • Ombretta's Avatar
  • Utente Platino
Panik ti SCONSIGLIO la mokona:( io ce l\'ho e abbiamo scoperto solo dopo che tutte hanno un diffetto nel termostato,si guasta a breve,tutte le persone che conosco e che l\'hanno presa hanno avuto lo stesso problema è un pacco che delusione,poi la mia amica la porta all\'assistenza dato che era ancora in garanzia e la stà ancora aspettando,indovinate da quanto tempo aspetta che gliela aggiustino???da Luglio del 2009 :( :( pazzesco,vado anch\'io a quell\'assistenza ma dopo un mese e mezzo ho deciso di portarla via ed il giorno che sono andata ne ho viste 11 in terra da aggiustare :ohmy: :ohmy: pazzesco:(

Re:macchina per caffè 7 Anni 4 Mesi ago #8505

• Panik
  • Panik's Avatar
  • Utente Esperto
addirittura!!! cavoli, allora mi risparmio sti soldini. mi piaceva esteticamente, ma il mio boy mi continuava a dire che non ne valeva la pena, che è solo plasticaccia e costa troppo per quello che vale. io no!!!testarda com eun somaro! fortuna che non l\'ho presa allora. e allora ombretta, cosa mi consigli?
  • Pagina:
  • 1
  • 2

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy