Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: kenwood.. l\'impastatrice

kenwood.. l\'impastatrice 7 Anni 10 Mesi ago #7168

• lylly
  • lylly's Avatar
  • Utente Novello
:cheer: ho deciso che regalone mi faro\' per Natale,nella mia collezione ops\' ma guarda! mi manca una impastatrice :ohmy: e avevo pensato di comperare la kenwood 700w di potenza e le tre fruste incluse (non mi serve piu\' potente visto che la mia family è composta da tre persone) comunque mi impasta fino a 500 gr. di roba cosa piu\' che sufficente per noi.Che ne pensate? qualcuno di voi ha una impastatrice? poterbbe essere un buon acquisto? grassie grassie!!!!:silly: :silly: :kiss:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:kenwood.. l\'impastatrice 7 Anni 10 Mesi ago #7238

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
è sempre utile averla..specie se devi fare pizze e pasta e non sai impastare (come me :laugh: )

per la potenza non ti so dire..io l\'ho avuta in regalo e non l\'ho scelta ..

cmq avrei comprato o una keenwood o una ovatio imetec
sono le migliori..

Re:kenwood.. l\'impastatrice 7 Anni 10 Mesi ago #7247

• Fabi
  • Fabi's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
Prima o poi la comprerò anch\'io.. credo che per impastare la pizza sia una mano santa! :)

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy