Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: info sui forni

info sui forni 4 Anni 11 Mesi ago #16897

• francos
  • francos's Avatar
  • Utente Novello
Salve a tutti, sono nuovo di qui...ho visto che avete anche questa sezione per le attrezzature e io ho un grande dubbio. Sto cercando un forno serio,che con mia moglie vorremmo mettere nella cucina/sala hobby dove cuciniamo alla grande... Vogliamo passare a qualcosa di professionale perchè siamo appassionati e anche un po\' mangioni...le cose con i forni normali ci vengono già benino, ma pensiamo che con uno professional possiamo aprire pure un ristorante...ovviamente tutti invitati! Dilemma...ma è meglio il forno statico o il forno a convezione???!!! Su internet abbiamo dato un\'occhiata...certo che i prezzi imbarazzano un pochino...tra quelli un po più alla mano abbiamo visto questi di un negozio che sembra serio...magari vediamo se fanno pure le rate...:unsure:
sarebbero questi http://www.allforfood.com/forni-elettrici-statici-per-pasticceria-e-panificazione-cat-667.aspx e http://www.allforfood.com/forni-a-convezione-gastronomia-cat-611.aspx Voi che dite? Ah,per gli statici parlano di pane e pasticceria, ma andranno bene pure per il resto?

Grazie mille!:laugh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info sui forni 1 Anno 5 Mesi ago #17846

• lolletto
  • lolletto's Avatar
  • Utente Novello
Sei sicuro che per uso casalingo hai bisogno di un forno da ristorante??? quanto hai intenzione di cucinare (e mangiare?) ahaha. scherzi a parte, io ti consiglio un forno per gastronomia a convezione perchè sono più versatili. Se vuoi il consiglio per un modello preciso, dai unìocchiata a questo... lo utilizza mio padre per lavoro con risultati soddisfacenti www.allforfood.com/forno-elettrico-a-con...2500--p57196-l1.html

info sui forni 1 Anno 3 Mesi ago #17850

guarda questo www.allforfood.com/forno-elettrico-a-con...apert-p51051-l1.html poi ha questa funzione del vapore diretto che è una bomba seocndo me ;)

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy