Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: San Valentno 2010

San Valentno 2010 7 Anni 6 Giorni ago #9018

• Manù
  • Manù's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
Quest\'anno è il primo S.Valentino a casa nostra :) e così ho deliziato mio marito con questo pranzetto :silly: (spero non troppo sdolcinato :P ma lui ha gradito ;) )

Antipasto:

cuori di pasta sfoglia a vari gusti: con mozzarella, zucchini sott\'olio, prosciutto ecc. (quelli con il formaggio mi si sono aperti :( );

Primo:

è la prima volta che faccio i fusilli (con il ferro) e sono contentissima che mi sono riusciti :woohoo: ....le altre volte mi si attaccavano sempre; il sughetto è con i filetti di merluzzo;

Secondo:

sono spiedini di pollo e vitello, prima messi a marinare con la paprika e poi infarinati nel semolino e formaggio e cotti al forno (croccantissimi :P ); la salsina l\'ho inventata con latte, uova e crescenza :silly: buona;

Dolci:

cuori di sfoglia con marmellata di albicocche e corn flaks al cioccolato;

diplomatico con crema a cioccolato e scaglie di cocco e l\'altro strato di marmellata :P

Buon San Valentino a tutti :kiss: :kiss:

Raccontatemi i vostri ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:San Valentno 2010 7 Anni 5 Giorni ago #9019

• Ombretta
  • Ombretta's Avatar
  • Utente Platino
Wawwwwwww che pranzo Manu:woohoo: :woohoo: complimenti buonissimooooooo:P :P io invece ero a pranzo dai miei abbiamo mangiato per primo trofie(tipica pasta sarda)con sugo e salsiccia,per secondo cozze in tegame con aglio e prezzemolo e poi Fatti fritti per dolce,io invece quest\'anno mi sono divertita a fare una cosa diversa per San Valentino,quanlcosa che potessi donare a chi volevo bene senza per forza doverli invitare a casa sono rimasti tutti ultra contenti ho preparato dei biscotti a forma di cuore e poi li ho confezionati con le mie manine:P :P ora vi faccio vedere a breve metto anche la ricetta

Re:San Valentno 2010 7 Anni 5 Giorni ago #9025

• Fillina
  • Fillina's Avatar
  • Utente Platino
wawwwwwwwwwwww.
invece il mio boy mi ha fatto una piccola sorpresa e mi ha portato a cena fuori:D

Re:San Valentno 2010 7 Anni 5 Giorni ago #9032

• Fabi
  • Fabi's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
Ragazze complimentoni per le vostre invidiabili idee..
Manù anche questo pranzo era sublime e tu ombry che idea stupenda... i biscotti a forma di cuore uauuuuhh...
cosa avete ricevuto di bello dai vostri maritini... Io sono inka**ata nera perchè quest\'anno con la scusa del matrimonio non mi ha regalato nemmeno una rosa... mi ha solo portata fuori a cena e poi al cinema a vedere Baciami ancora... ah questi uomini! :huh:
Io invece gli ho regalato il suo profumo preferito ed è rimasto contento :blush:

Re:San Valentno 2010 7 Anni 5 Giorni ago #9037

• Fillina
  • Fillina's Avatar
  • Utente Platino
a me mi ha regalato una truss fatta a farfalla e a cena fuori:)

Re:San Valentno 2010 7 Anni 4 Giorni ago #9056

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
io come detto in precedenza non festeggio questa festa..come tutte le altre diventate ormai\"commerciali\"..cmq l\'ho passato a casa con mio marito e mia figlia..e credo che non ci sia cosa + bella.. :)
  • Pagina:
  • 1
  • 2

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy