Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il Natale è alle porte....

Il Natale è alle porte.... 8 Anni 5 Mesi ago #2222

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 19
Buongiorno a tutta la community!!!

Ormai si può dire che il Natale sia quasi arrivato... i profumi, i colori e i sapori si respirano nell\'aria sempre più intensamente. Le strade e i negozi sono allestiti a gran festa e tra pochi giorni lo saranno anche le nostre casa!! :cheer:
Si può davvero fare il conto alla rovescia!!!!

Si avvicina quindi anche il cenone... e anche quest\'anno si apre la domanda \"cosa cucinare di buono ed originale???\"
Propongo quindi di scambiarci consigli su cosa preparare, ricordandoci che spesso le cose più sciocche e normali per noi sono innovative e particolari per gli altri! :P

Ma quest\'anno possiamo fare di più... Manù mi ha dato lo spunto per aprire anche un\'altra domanda: \"cosa regalare???\"

Allora direi che le domande ci sono.... non ci resta che iniziare a buttar giù qualche idea!!! :)

Buona giornata a tutti!!!!

Marianna Pascarella
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Il Natale è alle porte.... 8 Anni 5 Mesi ago #2223

• Ombretta
  • Ombretta's Avatar
  • Utente Platino
Ciao marianna ,e buongiorno a tutti gli amici della community,è vero si sente tantissimo l\'aria di natale,è fantastico,solo che io quest\'anno ahimè non dovrò pensare nè al cenone della vigilia e nè al pranzo di natale,perchè mio marito vuole salire nel suo paese,non vi dico la noia mortale che ci sarà,alla vigilia vanno in chiesa e poi a letto:( quì con la mia famiglia invece si festeggia in maniera totalmente diversa,ci divertiamo tantissimo,e giochiamo a tanti giochi,fino a tardi,infatti io tutti gli anni gli proponevo di salire o per l\'immacolata o per capodanno,anche perchè sono due ore di viaggio in macchina,che io soffro tantissimo,solo che per capodanno lavorerà sino al pomeriggio della vigilia e quindi non saremmo potuti partire,e poi quest\'anno ci vuole proprio andare per natale....uffaaaaa,e vabbè per quest\'anno ci rinuncio ,ma mi rifarò al pranzo di capodanno:P :P:woohoo:
P.S.per me sarà dura non cucinare per natale,spero solo di riuscire a farmi un abbonamento mensile con il gestore del cellulare per poter connettere dal pc portatile e salutarvi,altrimenti là non saprei proprio cosa fare:( :( ,un grosso bacio:kiss: :kiss:
Per quanto riguarda i regali ahimè non ho ancora pensato a niente,però appena ci penso vi faccio sapere:cheer:
Ultima modifica: 8 Anni 5 Mesi ago , da Ombretta.

Re:Il Natale è alle porte.... 8 Anni 5 Mesi ago #2224

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 19
Dai Ombretta, sono sicura che con la tua carica di buon\'umore riuscirai a coinvolgere tutti e a divertirti in ogni caso!
Anche io probabilmente passerò la vigilia di Natale in famiglia e non mi dovrò occupare di tutto il cenone... ma voglio comunque trovare qualche idea simpatica da proporre, oltre che \"da fare\". E magari allieterò loro il palato con qualcosa che potrei portare io!! ;)

Ma in ogni caso Natale per me equivale a \"dolci e dolcetti\", che non possono certo mancare durante queste vacanze...

Sicuramente preparerò i Dolcetti di Zia Ada, che mi ha insegnato la mamma di una mia amica, che li propone tutti gli anni. Direi che quelli sono proprio immancabili!! Anzi a dire il vero vorrei anticiparmi con qualche preparativo anche per l\'Immacolata... altrimenti se faccio tutto gli ultimi giorni andrà a finire che ci saranno troppe cose (come sicuramente accadrà) e non potrò gustarmeli a pieno!! :P
Marianna Pascarella

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy