Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Natale e Capodanno 2012

Natale e Capodanno 2012 4 Anni 2 Mesi ago #16921

• cicetta85
  • cicetta85's Avatar
  • Utente Platino
Buongiorno Foruuuuuuum!
Visto che il Natale è alle porte, visto che oggi in ufficio mi sono già data alle decorazioni, ditemi un pò: avete già programmi per le feste?

Cosa fate a Natale? E a Capodanno?
Avete già in mente qualche menù sfizioso?

Vi auguro delle feste splendide!
Un abbraccio!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Natale e Capodanno 2012 4 Anni 2 Mesi ago #16922

• AneroL89
  • AneroL89's Avatar
  • Utente Oro
Bella domanda cice.......è vero si respira già l\'aria natalizia, ma almeno qui da noi idee per cenone e pranzo di Natale, stiamo ancora a zero.
Diciamo che puntiamo a svolgere gli obiettivi passo passo, uno dopo l\'altro, e per adesso il primo da effettuare è quello dell\'albero e del presepe. Spero che questi due giorni mi bastino per preparare il tutto.....ovviamente con l\'aiuto del mio caro babbo. :P

Re:Natale e Capodanno 2012 4 Anni 2 Mesi ago #16926

• cicetta85
  • cicetta85's Avatar
  • Utente Platino
Lorena allora,
fatto albero e presepe? Io siiii sono riuscita a fare tutto domenica! Volete vedere?
eccolo!

Comunque io ho saputo oggi che a Natale sarò a casa di mamma e papà con il parentado mentre a capodanno sarò al mare a casa di amici?
Nessuno ancora programma menù di Natale? Qui siamo agli sgoccioli, non avverto entusiasmo!!!! Nessuno che aspetta impaziente la notte magica con Babbo natale e le sue renne?!

:D

Re:Natale e Capodanno 2012 4 Anni 2 Mesi ago #16929

• bassotti ornella
  • bassotti ornella's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
Hahaha che bello cice l\'albero!!! se non sbaglio è in camera:laugh: mitica sei :woohoo:

Re:Natale e Capodanno 2012 4 Anni 2 Mesi ago #16930

• cicetta85
  • cicetta85's Avatar
  • Utente Platino
Ornellinaaaaa
sì l\'ho fatto in camera mia! Si nota dallo sfondo fuschia e dai mille Hello Kitty!?

:laugh:

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy