Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Frullati light!

Frullati light! 7 Anni 9 Mesi ago #3216

• fairyginny
  • fairyginny's Avatar
  • Utente Novello
Ciao a tutte,

sapete dirmi quali sono i frullati light più sani? a me piacciono molto e quando ho tempo me li faccio..
Il fatto è che sono anche una pigrona e quindi spesso li compro ma nessuno mi soddisfa poi molto come un bel frullato fatto in casa..
Ho comprato qualche gg fa al supermercato i nuovi frullati Chiquita e li ho trovati molto buoni.. avevo un pò di dubbi perchè mi piacciono molto i frullati fatti in casa ma poi ho visto sull\'etichetta che sono fatti di sola frutta e sono senza conservanti! Io ho provato Cocco e Mango (ho in mente già l\'estate..).. se c\'è qualcuno che li ha provati volevo sapere che ne pensava e quali gusti aveva provato..
sapete consigliarmi qualche altro frullato?

grazie xxx
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Frullati light! 7 Anni 9 Mesi ago #3221

• cali
  • cali's Avatar
  • Utente Platino
Ciao Fairyginny, i frullati della Ciquita non li ho mai assaggiati, ma ti posso dare una ricetta per un frullato fai da te, si chiama Frullatone misto:
preparare una macedonia con frutta di stagione (che si ghiacciata), un po\' di zucchero e versare nel frullatore. Aggiungere mezzo bicchiere di latte o succo di ananas,un pizzichino di vaniglia in polvere, 3-4 cubetti di ghiaccio pestati. Mettere in moto in frullatore e fatelo girare (prima sul minimo e poi sul massimo) per circa un minuto. Fammi sapere.:)

Re:Frullati light! 6 Anni 9 Mesi ago #10498

• niffy82
  • niffy82's Avatar
  • Utente Junior
cali ha scritto::
Ciao Fairyginny, i frullati della Ciquita non li ho mai assaggiati, ma ti posso dare una ricetta per un frullato fai da te, si chiama Frullatone misto:
preparare una macedonia con frutta di stagione (che si ghiacciata), un po\' di zucchero e versare nel frullatore. Aggiungere mezzo bicchiere di latte o succo di ananas,un pizzichino di vaniglia in polvere, 3-4 cubetti di ghiaccio pestati. Mettere in moto in frullatore e fatelo girare (prima sul minimo e poi sul massimo) per circa un minuto. Fammi sapere.:)

proverò il tuo Frullatone misto (mi hai fatto venire una voglia).......:cheer: :cheer:

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy