Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: mangiar sano

mangiar sano 4 Anni 6 Mesi ago #17172

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
cari amici del forum!
per la rubrica \"i buoni propositi del lunedì\" vi consiglio di dare una sbirciata al blog di un professionista dell\'arte del mangiar bene e in salute : MARCO BIANCI(il Jamie Oliver de noartri! LOL)
il sito in questione è
www.imagnifici20.it/
come vi dicevo è un professionista del settore e vale la pena assimilare le sue lezioni sul mangiar bene.
questo mio msg è rivolto principalmente x chi ha bimbi la cui alimentazione andrebbe un pò aggiustata diciamo..e poi rivolto anche a quelle persone come ornellina che amano molto i dolci senza uova latte ecc.. lui di ricette così ne ha parecchie!
spero di avervi dato degli ottimi spunti per tenere sott\'ookio la nostra alimentazione..io per prima dovrei farne buon uso!..ma aspetto di essercicon il corpo e con la mente! intanto..mi andava di condividere con voi questi miei buoni propositi ;-)
vi voglio bene amici!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:mangiar sano 4 Anni 6 Mesi ago #17173

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 21
Grazie mille per la condivisione Mary!

Dovremmo tutti aggiustare un po\' la traiettoria della nostra dieta ogni tanto... ;)
Marianna Pascarella

Re:mangiar sano 4 Anni 6 Mesi ago #17175

• titta@
  • titta@'s Avatar
  • Utente Oro
andrò a vedere, non può che farmi bene!
grazie del consiglio :)

Re:mangiar sano 4 Anni 6 Mesi ago #17177

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
eh si mary..ogni tanto ci farebbe proprio bene mangiare ultra sano!..poi vi confesso che inizio ad avere paura di ciò che compro!..davvero ormai nn si è + sicuri di nulla!!!:blink:..ci mancava pure lo scandolo carne equina nascosta in cibi!..ma dove andremo a finire!!..quasi quasi divento vegetariana..chissà che finalmente riesca a smaltire i kg di troppo di questi ultimi anni!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: lol!

Re:mangiar sano 4 Anni 6 Mesi ago #17178

• bassotti ornella
  • bassotti ornella's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
Grazie mille Beby!!!è veramente interessante!! Poi ti dirò.

Re:mangiar sano 4 Anni 6 Mesi ago #17179

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
orny in questo sito sono convinta che troverai delle belle ricette da riproporre con il tuo stile light! tipo la ricetta della torta Sacher vegana..
cmq ho scoperto marco bianchi guardando i suoi programmi in tv tipo\"tesoro salviamo i ragazzi!\"..programma incentrato sulla corretta dieta alimentare che i ragazzi dovrebbero seguire soprattutto se sono in sovrappeso.. l\'ho trovata geniale come idea! dovrebbero guardarlo in molti!me compresa!
ci fa capire dove sbagliamo sull\'alimentazione dei nostri figli!
grazie x aver condiviso con me questo spazio sul mangiar sano! :)

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy