Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: insalate miste

insalate miste 5 Anni 9 Mesi ago #13268

• nadia81
  • nadia81's Avatar
  • Utente Esperto
io appena esce la bella stagione e il caldo non ho più voglia di piatti caldi e ne approfitto per mangiare delle belle insalate miste!
parto con base l\'insalata, quella che più preferisco, magari ne mescolo di vario tipo e colore, i colori sono importanti ;) e poi aggiungo i pomodori, questa è la base per tutte le insalate miste che faccio, altro ingrediente che c\'è spessissimo è la carota grattuggiata!:)
poi a piacere metto o del tonno, o del formaggio, come il primo sale, o del petto di pollo bollito e tagliato a pezzettini!
una cosa o l\'altra non mescolo mai le proteine della carne e del pesce con il formaggio, quindi non aggiungo mai piselli o mais
condisco poi il tutto come una semplice insalata e via!
riempie, è leggera e ha poche calorie!;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:insalate miste 5 Anni 1 Mese ago #15822

• luisa_777
  • luisa_777's Avatar
  • Utente Novello
a me però dopo un po\' l\'insalta stanca, cioè non riesco mica a mangiarla per più di due giorni di seguito eh! Si è buona, ma sempre in modo limitato!

Re:insalate miste 3 Anni 11 Mesi ago #17123

• jonny111
  • jonny111's Avatar
  • Utente Novello
Vorrei sottolineare questo argomento!

Re:insalate miste 3 Anni 11 Mesi ago #17131

• BELFAGOR
  • BELFAGOR's Avatar
  • Utente Novello
Io quando la faccio a sostituzione del pasto metto qualsiasi cosa, partendo dall\'insalata mista, mais, tonno o pollo, mozzarella, pomodoro, a volte cubetti di prosciutto cotto.

insalate miste 2 Anni 2 Settimane ago #17806

• Tom
  • Tom's Avatar
  • Utente Novello
anche a me piacciono molto le insalatone, come le chiamo io, e non le mangio solo in primavera o in estate ma anche in inverno...solo che in inverno non c´é quella scelta che trovi in primavera, ma non importa io ci metto ad esempio la rapa rossa o il cavolfiore e sono lo stesso buone....diverse ma buone...

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy